Azienda - Biemme Pulitura Metalli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

 

Dinamismo e flessibilità, associate alla costante ricerca della qualità, sono state le prerogative che hanno accompagnato nel suo ventennio d’attività nella lavorazione delle superfici metalliche la nostra azienda.

Mettiamo a disposizione della clientela i nostri know-ouw per la lavorazione di moltissimi oggetti in leghe d’alluminio, in acciaio ed acciaio  inox , in zama ed ottone, di grandi e piccole dimensioni, delle più svariate forme, prodotte nelle tecnologie diverse: dalla fusione in conchiglia alla pressofusione, dallo stampaggio a caldo all’estrusione.

Grazie al nostro versatile parco macchine composto da pulitrici tradizionali a conduzione manuale, pulitrici in piano a cnc e da isole robotizzate per smerigliatura e satinatura che per spazzolatura e brillantatura ci consente di utilizzare sistemi di lavoro estremamente flessibili, tali da soddisfare velocemente qualsiasi richiesta con il miglior rapporto qualità prezzo.

Non di secondaria importanza, per ottenere la migliore qualità nella finitura delle superfici metalliche, è la nostra continua ricerca di prodotti e tecnologie innovative adatte allo scopo, permettendoci anche di eseguire finiture personalizzate.

 



oltre 20 anni di esperienza nei vari settori ...

Torna ai contenuti | Torna al menu